martedì 21 maggio 2019

VORAGINE PER STRADA A BORGO SAN GIOVANNI, SARÀ RIPARATA ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA

Nella tarda mattinata di oggi si è aperta una fessura profonda forse oltre un metro, sul terreno stradale in prossimità della chiesa e del bivio per la cittadella scolastica a Borgo San Giovanni. Il crollo è dovuto al cedimento di un tubo delle fognature, di dimensioni ridotte: si tratta di un pezzo che avrebbe dovuto essere risanato, era infatti già stato pulito ed era pronto per l'inserimento di una guaina interna che poi viene fatta aderire con il vapore, senza sventrare il terreno.
Presenti in zona gli agenti della polizia locale, che hanno tempestivamente evitato ogni danno a persone. Veritas provvederà da oggi pomeriggio alla riparazione, nel frattempo sono stati deviati gli autobus di linea urbana ACTV: entro il fine settimana il buco dovrebbe essere chiuso, intanto si scorre a traffico alternato per quanto intenso. Già in passato si era verificato un episodio del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.