venerdì 10 maggio 2019

SI APPARTANO NELL'AUTO IN FOLLE E RISCHIANO DI PRECIPITARE NEL CANALE, DUE GIOVANI SALVATI DAI VIGILI DEL FUOCO IERI SERA A PUNTA POLI

Disavventura ieri sera, attorno alle ore 22, per due ragazzi appartati dietro il mercato ittico di punta Poli. Avevano lasciato l’auto in folle, e con lo slittamento due ruote sono finite al di là del marmo bianco che protegge la riva del canale San Domenico esterno, rischiando di cadere in acqua.
I due giovani hanno avuto il sangue freddo di non cercare di uscire autonomamente da quella situazione, rimanendo nell’auto e contattando altresì i vigili del fuoco di Chioggia, che sono accorsi a tirare indietro il mezzo usando un cavo d’acciaio. I pompieri hanno così rimesso in strada l’auto senza danni, salvo il grosso spavento dei malcapitati. La loro fortuna è stata tenersi bilanciati all’interno, oltre a non uscire: il contraccolpo avrebbe provocato l’effetto contrario.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.