lunedì 2 settembre 2019

AL VIA OGGI I LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA STRADA REBOSOLA TRA SISTA E CA' BIANCA, TERMINERANNO AL MASSIMO IL 10 SETTEMBRE

Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione alla strada Rebosola, nel tratto da Sista a Ca' Bianca. Le opere, di responsabilità della Città Metropolitana di Venezia, proseguiranno al massimo fino al 10 settembre: di conseguenza, è interrotta la circolazione stradale tra il km 10+200 e il km 17+300 dalle ore 8 alle 17 di ogni giorno -esclusa domenica 8 settembre- in entrambi i sensi di marcia.
I lavori consistono nel rimuovere la pavimentazione stradale a mezzo di speciali macchine fresatrici a freddo o a caldo; nel risanamento e rinforzo del conglomerato bituminoso della fondazione, mediante posa in opera di geo griglie; nella stesura dello strato di collegamento–bynder, infine nel rifacimento del tappeto d’usura da 3-4 cm per l’intera larghezza della strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.