domenica 29 settembre 2019

INAUGURATA STAMANE LA BIBLIOTECA DI CAVANELLA D'ADIGE IN CORTE SALASCO, CONTIENE BEN 1500 VOLUMI

È stata inaugurata stamane alle ore 11.30, in corte Salasco a Cavanella d'Adige, la nuova biblioteca della frazione. Alla cerimonia era presente praticamente tutto l'abitato, e si sono esibiti la soprano Sonia Visentin e il pianista Lupo Lionello.

La biblioteca consta di ben 1500 volumi, per lo più frutto di donazioni, ed entra a far parte del ricco panorama di iniziative che hanno oggetto nella corte secolare, a cura dell'associazione Anteas che ne ha sede e la mantiene attiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.