domenica 29 settembre 2019

STAMATTINA IN CORSO DEL POPOLO LA GIORNATA MONDIALE DEL CUORE CON GLI SCREENING PREVENTIVI DEL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

In tante e tanti, questa mattina, hanno affollato davanti al municipio il gazebo dell'Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell'ospedale di Chioggia, che assieme all'associazione Cuore Amico ha organizzato per la Giornata Mondiale del Cuore gli screening gratuiti per la valutazione del rischio cardiovascolare.

Con i medici e gli infermieri del reparto diretto dal primario dottor Roberto Valle c'erano appunto in piazza anche i volontari, che durante tutto l'anno con una postazione all'ingresso dell'ospedale promuovono la prevenzione, aspetto sempre più fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.