lunedì 30 settembre 2019

MARTEDÌ 1 E MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE NUOVE PROVE DI FUNZIONAMENTO DELLE PARATOIE DEL MOSE TRA LE DIGHE DI SOTTOMARINA E DI CA' ROMAN

Domani mattina, martedì 1° ottobre, e mercoledì 2 dalle ore 8 alle 13.30 tra la diga di Sottomarina e quella di Ca' Roman avranno luogo le nuove prove delle 18 paratoie del MoSE, dopo quelle avvenute a fine luglio. Le prove avverranno scaglionate, nove paratoie per volta (prima a nord e poi a sud). Per quanto riguarda la navigazione, è consentito il transito esclusivamente nel canale navigabile individuato, alla minima velocità consentita dalla manovra e comunque non superiore ai limiti previsti dall'ordinanza n. 65/2018 della Capitaneria di Porto di Chioggia. Tutte le unità devono effettuare un continuo ascolto radio sui canali 16 e 14 VHF durante l’attraversamento dell’intero canale navigabile, facendo attenzione ad eventuali segnalazioni o avvisi che potranno giungere dall’Autorità Marittima o dalle unità preposte alla sorveglianza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.