domenica 15 settembre 2019

TORNA L'AUTOPOMPA LAGUNARE DEI VIGILI DEL FUOCO DOPO L'AVARIA, E SOCCORRE DA UN PRINCIPIO D'INCENDIO UNO YACHT ORMEGGIATO IN DARSENA

Primi interventi per l'autopompa lagunare in dotazione ai vigili del fuoco di Chioggia, prestata dal comando provinciale di Venezia in attesa del rientro della barca ufficiale nella cavana sul canal Lombardo, per la quale è tutt'ora attiva la petizione di Chioggia Azzurra. Tornato disponibile dopo la prima avaria in laguna, il mezzo ieri alle 14.45 è uscito per soccorrere uno yacht ormeggiato alla darsena Mosella di Sottomarina, nel quale si stava verificando un principio d'incendio alla parte elettrica. Inoltre, ieri sera, l'autopompa dei vigili del fuoco è uscita assieme al camion del 115 per controllare l'ennesima perdita di gasolio nautico nel canale San Domenico, segnalata fin dal pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.