giovedì 29 settembre 2022

I LAVORI IN VIA DEL BOSCHETTO PROCEDONO MA ALLA PROSSIMA INTRUSIONE NEL CANTIERE SCATTERANNO LE DENUNCE

I lavori in via del Boschetto stanno procedendo per la realizzazione del complesso che comprenderà un supermercato e alloggi.

Si tratta un progetto molto ambizioso che andrà a riqualificare una vasta area e che rivedrà il rifacimento della strada.

La proprietà sta proseguendo con le opere nonostante l’aumento delle materie prime che ha portato a un innalzamento dei prezzi di circa il 40%. Altri nuclei prenderanno vita in quest’area, spazi a valenza sportiva che potranno essere utilizzati dalla cittadinanza.

A fianco delle abitazioni e della struttura del supermercato sarà molto il verde e pochi i parcheggi, che saranno quasi tutti interrati.

La realizzazione non a tutti piace ma ci sono modi e maniere per manifestare la propria contrarietà, sicuramente entrare di notte per fare foto e postare su Facebook non è la maniera adatta come non lo è apostrofare chi sta lavorando, scattando immagini accusatorie e mettendole sui social.

Questi rappresenta un’impresa che sta lavorando su una proprietà privata e che per i lavori ha tutte le autorizzazioni.

Entrare In un cantiere è vietato, bisogna essere autorizzati per poterlo fare e non con sotterfugi o quando non si viene visti.

Per il capocantiere si tratta di una responsabilità avere gente che gira tra i macchinari o che non è al corrente dei lavori in corso. Probabilmente alla prossima intrusione cominceranno a scattare le denunce.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.