sabato 24 settembre 2022

IMBARCO PER PELLESTRINA ANCHE IERI INTERVENTO DELLA POLIZIA

“Tafferugli” anche oggi all’imbarcadero di Vigo per la corsa delle 12.30 per Pellestrina, tre studenti di Pellestrina che non avevano avuto la possibilità di imbarcarsi con le biciclette (ne erano già state caricate 12) hanno prima tentato di saltare la fila ma la marinaia, seguendo le disposizioni del comandante, ha chiuso il passaggio.

I tre allora hanno praticamente impedito l’imbarco degli altri passeggeri tra i quali anche personale sanitario della clinica San Camillo.

A quel punto sono state chiamate le forze dell’ordine ma i tre hanno desistito prima dell’arrivo della polizia “convinti” dalle proteste degli infermieri e infermiere che dovevano andare a lavorare. Nota bene che le biciclette imbarcate erano in numero anche maggiore del consentito proprio per cercare di venire incontro all’utenza.
È indubbio che ci sia un problema per quanto riguarda il trasporto delle biciclette e in particolare per gli studenti che devono tornare a casa ma non è accettabile il ricorso agli insulti e alla violenza come hanno fatto i tre questa mattina.

Il problema se può essere risolto non è certo aggredendo il personale di servizio che deve seguire le regole e ne ha anche la responsabilità.
La polizia arrivata in seguito ha preso nota delle generalità dei tre ragazzi, se non verranno presi provvedimenti verso chi ha questi comportamenti incivili questo tipo di atteggiamenti difficilmente finiranno.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.