mercoledì 7 settembre 2022

SI GETTA IN MARE DA 15 METRI GUARDIA COSTIERA E PERSONALE SANITARIO SALVANO UOMO IN CRISI DI NERVI

Ieri pomeriggio un 38enne in stato di forte agitazione è stato soccorso in mare da una motovedetta della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Chioggia.

Verso le 17 la Sala Operativa della Capitaneria di Porto è stata contattata dalla Sala Controllo del Terminale in quanto un suo dipendente, in evidente stato di agitazione minacciava di gettarsi in mare.
Il personale medico , il personale sanitario a bordo dell’impianto, hanno fatto numerosi tentativi per farlo desistere dalle sue tragiche intenzioni, e mentre l’uomo si gettava in mare da un’altezza di 15 metri la motovedetta CP 826, inviata tempestivamente dal Comando, giungeva in prossimità del terminale.

L’uomo è stato trasportato in Porto dove è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 che lo ha trasportato all’Ospedale per le cure del caso. Nonostante il tuffo da un’altezza importante e il conseguente impatto con il muro d’acqua, le sue condizioni fisiche non sono apparse preoccupanti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.