sabato 19 novembre 2022

IL SINDACO ARMELAO ANTICIPA GLI EVENTI NATALIZI

Come aveva già anticipato il sindaco Armelao durante la festa di San Martino, c’è già una programmazione per quanto riguarda gli eventi che avranno luogo per Natale nella nostra città, pensati con lo scopo di dare una valida scelta ai ragazzi per divertirsi nelle giornate di festa senza essere costretti a prendere i propri mezzi e muoversi verso altre località più attrattive, il tutto per mettere meno ragazzi possibili per le strade, togliendoli dai rischi che si possono correre mettendosi in auto.

Soprattutto per la notte di Capodanno.

La notte di Capodanno la si potrà passare con Radio Company in Piazza Italia corredata da uno spettacolo pirotecnico che si svolgerà in mare e che si potrà ammirare dalla stessa piazza guardando verso l’Astoria. Sarebbero sparati non solo a distanza di sicurezza ma distanti abbastanza da non dare fastidio agli animali di casa.
A Chioggia, in Piazza Duomo, ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio per i piccoli ma anche per i grandi dal 3 di dicembre al 22 gennaio.
E sarà il 3 di dicembre il giorno in cui si darà ufficialmente il via al periodo di festa natalizio, con l’accensione dell’albero e delle luminarie.
Altri eventi sono in programma e sarà data comunicazione nei prossimi giorni. Nonostante i problemi economici che vive ora il comune, l’amministrazione e il sindaco in prima persona si sono impegnati per fare rimanere a Chioggia i giovani dandogli la possibilità di scegliere e non essere costretti ad uscire da Chioggia per divertirsi.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.