giovedì 17 novembre 2022

LAVORI IN CORSO ALLA BIBLIOTECA CIVICA SABBADINO

Lavori in corso alla Biblioteca Comunale Sabbadino con conseguente disagio per il pubblico che solitamente usufruisce delle sue sale.

Queste infatti chiuderanno durante il periodo in cui sarà fatta manutenzione straordinaria al loro interno, in tempi diversi in modo da permettere alla biblioteca di elargire comunque i propri servizi, seppur in maniera più sacrificata rispetto al solito.

Dal 22 al 30 novembre chiuderà la sala ragazzi, dal 5 al 24 dicembre la sala cultura veneta e dal 19 dicembre al 7 gennaio la sala lettura.
La biblioteca chiuderà al pubblico dal 28 novembre al 3 dicembre e i prestiti che saranno in scadenza in questo lasso di tempo saranno considerati prorogati fino alla riapertura.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.