sabato 26 novembre 2022

VARIANTE URBANISTICA PER GLI ALBERGHI, APPROVATA ALL'UNANIMITÀ. OPERATORI SODDISFATTI, FIDUCIA NEL FUTURO

“Molti hotel potranno presto essere sopraelevati ed ampliati. In arrivo anche terrazze ed altane, per le colazioni all’aperto.

” Questo ma anche altri uno dei punti qualificanti della variante urbanistica approvata all’unanimità. 

“Siamo soddisfatti del provvedimento approvato con il parere favorevole dell’amministrazione e anche delle minoranze” Ha spiegato il presidente di A.S.A. Giuliano Boscolo Cegion nel corso di un incontro “ Il presidente di Asa ha voluto anche ringraziare la precedente amministrazione Ferro che aveva saputo cogliere molte istanze dell’associazione.

Ancora poche certezze, invece, sulla tassa di soggiorno i cui proventi debbono essere reinvestiti in  azioni concrete e mirate.

Durante lo stesso incontro la presidente di “Lidi di Chioggia”, Elena Boscolo Nata, ha anche aggiornato sullo stato delle attività promozionali elencando i vari eventi fieristici in programma all’estero invitando chiunque volesse partecipare a farsi avanti senza alcuna remora.

Il consigliere Daniele Bonaldo di ASA pur non avendo dati definitivi ha dichiarato con un cauto ottimismo che le entrate comunali relative alla tassa di soggiorno sono sicuramente aumentate rispetto alla precedente stagione balneare.

In descrizione i link degli interventi dell’incontro svoltosi sabato mattina nella sede ASA di Sottomarina.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.