mercoledì 30 novembre 2022

TEMPO FINO AL 9 DICEMBRE PER SEGNALARE LA STIMA DEI DANNI DEL MALTEMPO DEL 22 NOVEMBRE

Due i moduli per segnalare i danni del maltempo di martedì 22 novembre, la scheda B se a fare la denuncia del danno è un privato o la scheda C se si tratta invece di una attività economica.

Entrambe dovranno essere presentate entro il prossimo 9 dicembre.

La Regione ha richiesto lo stato di emergenza regionale, mentre per chiedere lo stato di emergenza nazionale serve un censimento dei danni subiti dal patrimonio pubblico, dal patrimonio edilizio privato e dalle attività economiche e produttive.

Il 12 dicembre il Comune di Chioggia invierà alla Regione Veneto una Relazione tecnica descrittiva dell'evento, degli effetti subito al suolo e dei provvedimenti adottati, nonché i quadri riepilogativi delle segnalazioni di danno presentate dai privati e dalle attività economiche al Comune di Chioggia.
I moduli vanno compilati con una dichiarazione sommaria di quanto il singolo cittadino necessita per ripristinare il proprio patrimonio edilizio allegando un documento di identità oltre alla documentazione fotografica ed eventuale documentazione di spesa effettuata.

Si raccomanda di presentare le richieste entro il 9 dicembre tramite pec o all’ufficio protocollo del Comune di Chioggia previo appuntamento da prendere allo 041/5534865.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.