mercoledì 29 novembre 2017

TG AZZURRA: COLPO DI SCENA, IL FALSO CIECO ERA CIECO DAVVERO. ASSOLTO IN TRIBUNALE - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- colpo di scena, il falso cieco era cieco davvero. Assolto in tribunale → l'articolo continua su questo link;

- porta il bimbo all'asilo, si ritrova finestrino rotto e borsa rubata → l'articolo continua su questo link;

- manifestazione a Roma contro il deposito gpl, il Comune cerca una data → l'articolo continua su questo link;

- nuovo varco al deposito, la concessione è demaniale. Perplessa Barbara Penzo → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: già di prima mattina l'umidità abbinata alle correnti fredde ha portato una pioggia modesta che a intervalli durerà per tutta la giornata, nessuna schiarita. Con il passaggio dei venti le temperature non andranno oltre i 7 gradi, come ieri. La situazione sarà simile fino a venerdì, quando si paleserà una perturbazione più cospicua.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.