lunedì 20 novembre 2017

LAVORI IN CORSO AL DEPOSITO GPL: SCARICATO CEMENTO, ANDIRIVIENI DAL CANCELLO

Questa mattina c'è stato movimento dentro e fuori il deposito gpl in Val da Rio. Alcuni tir di grandi dimensioni hanno scaricato del materiale di cemento all'esterno dell'impianto, probabile segnale di una ripresa dei lavori dopo il dissequestro, rallentata finora anche dal maltempo. I mezzi sono entrati dal cancello di accesso “incriminato” per poi uscirne. La vicenda è l'ennesimo atto del braccio di ferro tra Socogas da una parte, che conta di ultimare le opere il prima possibile, le istituzioni e il comitato No Gpl dall'altra, che si affidano al ricorso al TAR e sperano in una revisione delle autorizzazioni a Roma.

3 commenti:

  1. Permetti,il braccio di ferro non è solo contro istituzioni e comitato, ma contro la cittadinanza tutta, che pur non facendo parte ne delle istituzioni e nemmeno del comitato,non vuole quel deposito a 2 passi da casa perché così dislocato e' pericoloso oltre misura.

    Scarpa G.

    RispondiElimina
  2. Ma l’importante è che la magistratura stia lavorando grazie a tutti quelli che hanno fatto gli esposti

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.