lunedì 27 novembre 2017

TARI, GIALLO SUI CONTI PIGNORATI AI BALNEARI MOROSI: GEBIS SMENTISCE, MA C'È CHI DICE SÌ

Giorni fa, in una conferenza stampa, i dirigenti della GEBIS che riunisce i gestori degli stabilimenti balneari di Sottomarina avevano smentito che fossero stati pignorati i conti dei circa trenta associati morosi verso la tariffa di asporto rifiuti di Veritas. Ma nelle ultime ore un'altra fonte autorevole, che preferisce rimanere anonima, si dice certa invece del blocco di quei conti da parte del Tribunale di Venezia, nel corso del contenzioso che oppone coloro che non hanno pagato la TARI all'azienda multiutility. Il giallo quindi si infittisce e probabilmente solo la sentenza della causa porterà una luce effettiva.

1 commento:

  1. Avranno ragione i gestori degli stabilimenti balneari,avra' ragione la Veritas ma la tassa rifiuti va pagata.
    Gia' i cittadini pagano troppo anzi moltissimo quindi basta con questa storia che potrebbe indurre il Comune ad aumentare di nuovo la tassa.
    Comune, gestori balneari,mettetevi d'accordo una volta per tutte e fatela finita.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.