martedì 28 novembre 2017

TG AZZURRA: LA POLIZIA SVENTA IN EXTREMIS L'ENNESIMA TRUFFA AI DANNI DI UN'ANZIANA - EDIZIONE DI MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- la Polizia sventa in extremis l'ennesima truffa ai danni di un'anziana → l'articolo continua su questo link;

- la base marmorea dello stendardo è deteriorata, colpa dei mezzi pesanti → l'articolo continua su questo link;

- Ascom ha eletto il consiglio direttivo, il 5 dicembre il nuovo presidente → l'articolo continua su questo link;

- oggi (ore 16) consiglio comunale, molti ordini del giorno dalle opposizioni → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: un risveglio fresco, col ghiaccio per strada, lascia spazio a un'altra giornata soleggiata fino a sera, quando si addenseranno le nuvole che nella notte fino al primo pomeriggio di domani porteranno piogge modeste, conseguenza della calata di aria artico-marittima. Sarà la prima di una serie di perturbazioni a catena: giovedì ulteriore impulso freddo con precipitazioni altrettanto modeste, da venerdì a sabato una nuova perturbazione forte con piogge corpose. Il 1° dicembre inizia l'inverno meteorologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.