sabato 11 novembre 2017

TG AZZURRA: NON ERA IN STATO DI EBBREZZA L'ANZIANO CHE HA INVESTITO L'AMBULANZA IERI SERA - EDIZIONE DI SABATO 11 NOVEMBRE 2017

Nel numero odierno:

- non era in stato di ebbrezza l'anziano che ha investito l'ambulanza ieri sera → l'articolo continua su questo link;

- Bellemo (Ascot) suggerisce al Comune di vendere i terreni nella zona Reduci → l'articolo continua su questo link;

- oggi S.Martino: a Sottomarina la messa, bancarelle, giostre e mostra di funghi → l'articolo continua su questo link;

- riparte da zero il capannone ai cantieri CNC, penalizzati dall'incerto diritto → l'articolo continua su questo link;

- con la Pro Loco in valle dei Sette Morti, teatro di leggende e misteri lagunari → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la nebbia corposa di stamane andrà alzandosi nel pomeriggio, che sarà temperato in attesa dell'aria artica che scenderà domani, recando forti precipitazioni piovose e raffiche di tramontana anche a 100 km/h nella notte fra domenica e lunedì, con abbassamento delle temperature e mare in condizioni proibitive. La marea si alzerà alle 7 di lunedì mattina: si spera di non superare la soglia di 130 cm sul medio mare oltre la quale non scatta più la protezione del Baby Mose. Nel pomeriggio-sera di lunedì il cielo si rasserenerà, dopo l'anticipo d'inverno delle 24 ore precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.