sabato 4 novembre 2017

TUTTE LE CATEGORIE ECONOMICHE SOSTENGONO IL RICORSO AL TAR DEL COMITATO NO GPL. DOMATTINA PRESIDIO DAVANTI AL MUNICIPIO

Ormai tutte le categorie economiche della città hanno deciso di sostenere finanziariamente il ricorso che il comitato No Gpl ha presentato avanti il TAR del Veneto riguardo la costruzione dell'impianto in Val da Rio. Nella riunione di ieri pomeriggio all'hotel Miramare di Sottomarina, l'avvocato Matteo Ceruti che patrocina la causa ha presentato lo stato dell'arte ai rappresentanti delle tante associazioni convenute, incassando il supporto di Confartigianato, Ascom, Gruppo Turismo e di varie sigle legate alla pesca, come il Cogevo, Legacoop e Federcoopesca. Anche gli operatori portuali, che già hanno sostenuto alcune spese nel contrasto al deposito, non fanno mancare il loro appoggio. «C'è stata attenzione da tutti, anche da chi non era presente», dice Roberto Rossi, portavoce del comitato No Gpl. «Alcune associazioni di categoria ora dovranno fare un passaggio interno tra i rispettivi soci per quantificare l'importo. In tal senso l'avvocato Ceruti farà loro avere tutti i documenti utili a decidere l'esborso della somma». Intanto domattina dalle 10 alle 12 un presidio del comitato davanti al municipio consegnerà i documenti anche al sindaco Ferro, che martedì 7 novembre parteciperà alla riunione del “Comitatone” in programma a Roma.

1 commento:

  1. Toh, guarda chi si vede! Si capisce che sta per iniziare la campagna elettorale! È il momento di passare all’ incasso dei voti!
    Prima avanti gli altri a screditare gli avversari, poi il cappello sulla battaglia nogpl.
    Proprio come i grandi timonieri...!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.