martedì 10 marzo 2020

UFFICI DI SST IN VIA POLI, NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO DURANTE IL PERIODO DELL'EMERGENZA DA CORONAVIRUS

Nuove modalità di accesso agli uffici di SST, la società partecipata del Comune di Chioggia, sono state comunicate nella giornata odierna. Esso è previsto esclusivamente dopo appuntamento telefonico, e solo per il rinnovo o il rilascio dei documenti, con i relativi pagamenti obbligatori. L'incontro negli uffici di via Poli deve avvenire rispettando le distanze di sicurezza tra il personale e gli utenti.
Per la mera richiesta di informazioni è possibile provvedere per via telefonica o mail. Queste disposizioni sono valide per la gestione dei servizi cimiteriali, di riscossione dei tributi, dei parcheggi a pagamento e per il protocollo, mentre gli uffici del mercato ittico mantengono invece le modalità ordinarie di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.