domenica 8 agosto 2021

CENTAURO DI VIGONOVO PERDE LA VITA SCHIANTANDOSI ALLA ROTONDA DI RIDOTTO MADONNA (SOTTOMARINA)

Davide Cecchinato

Sono apparse subito molto gravi le condizioni di Davide Cecchinato il 25 enne che ieri sera attorno alle 22 in sella alla sua moto Ducati è andato a sbattere contro la cartellonistica della rotonda di ridotto Madonna,  purtroppo il giovane malgrado l’intervento dei sanitari del suem 118 ( l’ospedale come noto è  proprio di fronte al luogo dell’incidente) non è sopravvissuto alla brutta caduta.




Un bellissimo ragazzo , ci riferiscono che oltre ad essere un informatico aveva anche avuto delle esperienze da modello, la notizia del terribile incidente ha tramortito la famiglia e l’intera città di Vigonovo dove il giovane risiedeva con la famiglia.Una famiglia molto nota per la sua attività imprenditoriale, oltre ai genitori Davide aveva un fratello più giovane.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri da quello che è  filtrato  Davide avrebbe fatto tutto da solo, per qualche motivazione è transitato da viale Mediterraneo, probabilmente per ritornare verso casa ma invece di entrare nella rotonda è andato dritto e da questo la tragedia.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.