martedì 31 agosto 2021

CHIUSURE (TEMPORANEE) PARATOIA BABY MOSE VIGO e PONTE DEL MUSICHIERE

Consorzio Venezia Nuova e C.C.C. Cantieri Costruzioni Cemento S.P.A.

annunciano che le paratoie mobili del Baby Mose sul Canal Vena, all’altezza di Vigo, saranno soggette a un’opera di manutenzione dal 6 al 17 settembre.

Anche in questo caso, come sta succedendo durante analoghe operazioni alla paratoia di Santa Maria, potrà essere necessario mantenere la paratoia in posizione di manutenzione anche nelle ore notturne.

In questo lasso di tempo non sarà possibile il transito delle imbarcazioni in corrispondenza alla paratoia stessa.

Nel caso in cui le operazioni terminino anzitempo , il canale sarà prontamente riaperto alla navigazione. Per quanto riguarda il ponte Nicolò De Conti conosciuto da tutti come ponte del “Musichiere” verrà chiuso al traffico sabato 11 settembre dalle ore 13 alle ore 16 per le operazioni di collaudo strutturale.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.