sabato 21 agosto 2021

IL GOMMISTA COINVOLTO NELL'INCIDENTE DI QUESTA NOTTE È STATO SALVATO DA UN CORAGGIOSO 16ENNE

Il 41enne , un artigiano molto conosciuto nel territorio,  andato fuori strada questa notte a Isolaverde in via Lungo adige si trova ora in coma farmacologico in attesa che la situazione si stabilizzi.

E’ stato salvato da un coraggioso ragazzo di soli  sedici anni, Eros Mantovan,  che, dopo aver visto l’auto fare una carambola e fermarsi capovolta nel canale di irrigazione, non ha esitato  a dare subito soccorso. Non è stata certamente una cosa facile gettarsi nel fango, riuscire ad estrarre il malcapitato e poi trascinarlo fuori ma c’è riuscito e lo ha portato sull’argine dove gli sono stati prestati i primi soccorsi. Il padre di Eros è Narciso Mantovan titolare di una scuola sub con base proprio a Isolaverde. E’ il caso di dire che la classe non è acqua.  

L’uomo è rimasto sommerso nel fango per diverso tempo, e quando gli operatori del SUEM 118 sono giunti a prestare soccorso l’uomo non sembrava dare segni di vita. Non appena durante la rianimazione ha dato un cenno di attività è stato subito trasportato sull’ambulanza presumibilmente all’ospedale all’Angelo di Mestre. 

EROS MANTOVAN


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.