Dalla Capitaneria di Porto di Chioggia questa sera verso le 20:00 è partito un intervento di soccorso diretto a Pellestrina, dal lato laguna, per portare assistenza a una ragazza che si era infortunata in un incidente che aveva coinvolto un barchino.
La richiesta di soccorso era giunta alla Capitaneria di Porto da parte del 118 che a sua volta aveva ricevuto una segnalazione a riguardo.
Giunti sul posto si è verificato che le ragazze infortunate erano due.
Mentre le condizioni di una delle due, apparentemente maggiorenne, non destano preoccupazione, seppur sia stata accompagnata al Pronto Soccorso di Chioggia una volta giunti a terra, le condizioni della ragazza più giovane, circa 16 anni, sono apparse subito molto gravi ai soccorritori, che hanno ritenuto opportuno farla trasportare all’Ospedale all’Angelo di Mestre in codice rosso.
La dinamica non è nota è al vaglio dell’autorità marittima che sta procedendo a raccogliere tutte le testimonianze per capire le cause e le eventuali responsabilità.
Le supposizioni sono molteplici, inclusa l’eventualità di una collusione tra due barchini o tra il barchino in cui si trovavano le ragazze e una briccola. Si tratta di supposizioni ora al vaglio degli inquirenti, che non stanno escludendo nessuna possibilità.
Eventuali aggiornamenti in seguito
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.