venerdì 20 agosto 2021

BENIAMINO (FORZA ITALIA) : QUANDO C'ERA ACTV BENE O MALE, TUTTO FUNZIONAVA

Il servizio trasporti Arriva Veneto sembra stia ricevendo molti feedback negativi a causa di disservizi che non soddisfano nel modo più assoluto la clientela. Un report è stato fatto da Beniamino Boscolo Capon, di Forza Italia, che nelle ultime settimane ha raccolto segnalazioni da parte dell’utenza. Quando la viabilità è rallentata a causa di traffico e di incidenti le corse passano in ritardo lasciando gli utenti ad attendere, creando un disservizio. Durante l’estate è fisiologico che il traffico verso le località balneari aumenti, e che di conseguenza aumenti il traffico, le code e i ritardi a tutto ciò collegati. Non è il primo anno che Arriva Veneto è nel territorio, questo è il terzo anno. In questo arco di tempo chi organizza il servizio dovrebbe aver preso atto della situazione, dovrebbe aver capito che l’aumento di traffico in estate è fisiologico e che quindi sono fisiologici i ritardi .
Quello che non si capisce è come mai il servizio non venga adeguato alle esigenze mutate al sopravvenire della stagione estiva. Non si capisce il motivo per cui il servizio attuale non venga integrato da corse bis o tappabuchi. Sembra che per l’azienda non sia da tenere in conto la soddisfazione del cliente nel momento in cui lascia l’utenza per tre ore sotto il sole, come sembra sia accaduto domenica scorsa al capolinea di Venezia. Resta da chiedersi cosa in questi tre anni abbia fatto Arriva Veneto anche per migliorare il customer care, l’assistenza al cliente. Sembra che non ci sia un numero da chiamare a cui qualcuno risponda, non viene data risposta ai messaggi lasciati su Whatsapp, la risposta alle mail arriva dopo giorni, sempre se arriva. Eppure ACTV riusciva a offrire un servizio organizzato, bene o male tutto funzionava, conclude il capogruppo di Forza Italia, come mai Arriva Veneto riesce solo a fornire autobus nuovi? Per garantire un servizio puntuale non sono sufficienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.