martedì 17 agosto 2021

RISSA IN VIA DELLA FOSSETTA: FERITI AL PS, CARABINIERI E POLIZIA IN FORZE

Situazione di tensione per il  noto quartiere salito alle cronache nazionali per lo spregevole episodio di violenza ai danni di un medico dell’inps avvenuto lo scorso giugno.

Dal primo pomeriggio di oggi c’è stato un susseguirsi di interventi dei carabinieri conclusosi poi con un massiccio spiegamento di forze con diverse pattuglie dei carabinieri e due della polizia locale.

Al momento non è noto che cosa sia successo con precisione, allo stato dell’arte ci sono due feriti al pronto soccorso e un numero importante di carabinieri, si riferisce di una lite per alcune fonti tra residente per altri tra residenti e rom.

I due feriti non sarebbero gravi ma sarebbero stati picchiati con forza con dei bastoni e almeno uno avrebbe delle lesioni alla testa. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.