giovedì 9 giugno 2022

ALL'EX SIAMIC TROPPI RAGAZZI A VOLER SALIRE SUL BUS, INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE

I ragazzi che vengono nelle nostre spiagge dalle località vicine, arrivano con l’intento di tornare a casa il più tardi possibile, passando il pomeriggio in spiaggia a socializzare e a divertirsi.

Per questo motivo cercano di accaparrarsi un posto sull’ultima corsa dei bus disponibili per fare rientro a casa .

Si ritrovano quindi in massa, tutti insieme, ai piedi della fatiscente stazione della ex Siamic che, nonostante tutto. continua ad essere un punto di riferimento. Tutti a voler salire sull’ultimo autobus disponibile.

Ma sono tanti, per fortuna e non riescono a salire tutti.
Anche ieri sono nate tensioni apparenti che hanno spinto qualcuno a chiamare le forze dell’ordine. Sono arrivate quindi alla ex Siamic una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia di Stato che hanno verificato la situazione. Non sembra sia stato riscontrato nulla di particolarmente grave, ma solo tanti ragazzi che volevano tornare a casa e per i quali i bus a disposizione non erano sufficienti.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.