lunedì 27 giugno 2022

SBATTE VIOLENTEMENTE LA TESTA SUGLI SCOGLI PREOCCUPAZIONE A ISOLAVERDE

Attorno alle 12 di questa mattina un ragazzo di 23 anni di nazionalità moldava si è infortunato cadendo violentemente sugli scogli della diga nord di Isolaverde (località Bacucco) ancora una volta la catena di soccorso per le emergenze in spiaggia si è attivata con la massima urgenza con l’intervento praticamente immediato dei bagnini e del personale dei Bagni Smeraldo dotati di quod di proprietà.

Le condizioni di questo giovane , probabilmente in stato di ebbrezza, inizialmente sono state causa di notevole preoccupazione per i soccorritori in quanto il 23enne è rimasto svenuto per più di qualche minuto e si temeva il peggio.
Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di nulla di grave il giovane al momento si trova all’ospedale di Chioggia per accertamenti.
È da sottolineare il notevole livello di attenzione per la sicurezza dei turisti e dei bagnanti presente a Isolaverde e in particolare ai Bagni Smeraldo: presidio sanitario fisso della Asl 3 (al momento durante i weekend, da luglio tutto il mese), ponte radio, defibrillatori, quod, ben quattro bagnini disponibili in contemporanea tra i bagni smeraldo e le vicine postazione della spiaggia libera gestite dal consorzio Ascot.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.