mercoledì 20 luglio 2016

DUE ZINGARE PRESE DALLA POLIZIA IN FLAGRANTE, SARANNO IN STATO DI GRAVIDANZA?

Stavano per svaligiare un appartamento di Borgo San Giovanni, ma sono state finalmente catturate dalla polizia. Due zingare dell'età apparente di 20-25 anni -ma è possibile che almeno una delle due sia minorenne- sono state sorprese stamane a forzare un'abitazione privata dalla prontezza di riflessi di un cittadino, che aveva notato le due giovani mentre entravano nel condominio. Dopo la fondamentale segnalazione, la polizia è intervenuta assai velocemente, prima attraverso agenti in borghese, poi circondando il caseggiato utilizzando più mezzi. Le ragazze fermate avevano con sé i tipici strumenti da scasso, e risulta non essere la prima volta che provano a derubare la stessa famiglia: poche settimane fa sono state allontanate da un'altra condomina. Resta aperta anche la questione di un'eventuale gravidanza, fenomeno caratteristico ogniqualvolta si addiviene a un arresto del genere, che renderebbe molto difficile la detenzione. aggiornamento h 15.40 le due donne sono state arrestate e tradotte in carcere, una alla Giudecca l'altra, si presume minorenne, al carcere di Treviso. Forse questa volta non erano gravide.
ARRESTATE LE ZINGARE IN FLAGRANTE - LA POLIZIA HA FERMATO ALTRI NOMADI ANCHE OGGI - AGGIORNAMENTO DI GIOVEDì 21 LUGLIO 2016 E’ stata condannata ad un anno di reclusione la zingare 26 enne arrestata dalla polizia di Chioggia mentre cercava di scassinare la porta di un appartamento, la condanna è stato emessa durante il processo per direttissima che si è svolto questa mattina va a sommarsi agli 11 mesi di reclusione che la donna doveva scontare per reati precedenti contro il patrimonio, a questo si aggiunge il divieto di dimora nel Veneto. Mentre la sua complice che ha solo 17 anni si trova nel carcere per i minori di Treviso dove è in attesa di giudizio. Anche oggi comunque c’è stato un altro intervento della polizia nei confronti di alcuni nomadi che sono stati sorPRESI a guidare senza patente ai quali è stata sequestrata l’auto. Ricordiamo che guidare senza patente è stato recentemente depenalizzato è stato trasformato in sanzione amministrativa di 5.000 euro scontabili a 3.400 se pagata entro 5 giorni. Che la paghino?

2 commenti:

  1. E allora perché sono in gravidanza le lasciano libere cosi vanno ancora a rubare non va bene cosi

    RispondiElimina
  2. Qualcuno è ancora convinto che queste persone siano una risorsa ……finché rubano in casa d’altri e non a casa loro !! (boscolo)

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.