sabato 16 luglio 2016

CHIOGGIA e SOTTOMARINA di NOTTE IL CODICE DELLA STRADA E' UN OPTIONAL... PER LE BICI

11 commenti:

  1. Assumere vigili. Questa dovrebbe essere l'unica spesa che Ferro dovrebbe fare. Invece ha iniziando assumendo il mentore Gilberto.
    Comparato, inutile polemica, tanto non cambiera'mai niente in citta'

    RispondiElimina
  2. bravo,giusta osservazione.
    probabilmente per cambiare qualcosa bisogna che prima succeda qualcosa di grave....

    RispondiElimina
  3. i vigili sono ampiamente sotto organico e la stragrande maggioranza di loro sono anche troppo professionali con i turisti e con i chioggiotti maleducati, non pubblichiamo commenti stupidi grazie

    RispondiElimina
  4. Siccome non e' un problema di oggi ho un sospetto sulla tempistica di certi post. Adesso le piu' ovvie problematiche della citta' vengono dipinte quasi fossero una creazione del governo M5S. Perche' caro Comparato certi finti scoop non li tiravi fuori quando comandava il tuo amico Casson?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo non c'è nessun finto scoop, non mi ricordo di altri video che mostravano l'inciviltà di chi gira di sera con la bici senza luce di posizione , secondo siamo assolutamente liberi di postare o di scrivere le notizie che riguardano tematiche della nostra città. Chioggia azzurra viene seguita anche dalla nuova amministrazione che sicuramente prenderà in considerazione le varie sollecitazioni. La stessa cosa la facevamo prima anche con Casson... certo che se iniziate ad essere permalosi a tre giorni dalle elezioni non andate mica bene....

      Elimina
  5. Facciamo conto che qualche giorno i vigili facciano in massa servizio di sera (ammesso si riuscisse a chiudere tutto e sguarnire la citta'di giorno) e multassero decine di ciclisti perche' non hanno i fari o altro. Qualche centinaio di euro a famiglia; sicuramente beccheranno gente che ha problemi economici, forse qualche minorenne, disoccupati, anziani, casalinghe. Bene, ecco una raffica di articoli di fuoco, commenti oltraggiosi sui social, attacchi senza pieta' contro i vigili carogne ed il comune che fa cassa sui poveracci. Immagino gia' frasi come :"ma perche' non se la prendono con i delinquenti"; "non hanno di meglio da fare", ecc ecc. E ovviamente ci saranno parole ben piu' offensive.
    Mah, sinceramente questo post mi sembra un tentativo di trappolone, per poi sperare di scagliarsi contro chi ha fatto solo il suo lavoro. O no?

    RispondiElimina
  6. Si. Vedrete che i 5 stelle comprano i vigili all'ingrosso. Ha ha ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poveretto, hai impegnato l'unico neurone per pensare una frase così complicata. E adesso per tutta la settimana cosa farai?

      Elimina
  7. FERRO FACCIA UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA E SCOPRA PERCHE' NEGLI ALTRI COMUNI ASSUMONO GLI STAGIONALI E A CHIOGGIA NO. CHI HA BLOCCATO TUTTO O HA DETTO DI NO?
    INDAGHI SULLE RESPONSABILITA' DI QUESTO GRAVISSIMO DISSERVIZIO COME SU CHI HA DATO IL VIA LIBERA AL GPL. SO PER CERTO CHE IL COMANDO HA SCRITTO E RISCRITTO PER CHIEDERE RINFORZI MA NESSUNO HA FATTO NIENTE!!

    RispondiElimina
  8. Mi risulta che i soldi per assumere i vigili stagionali ci sono ma non e' stata fatto l'avviso di selezione. Il che e' ancora piu' grave

    RispondiElimina
  9. PUOI METTERE QUANTI VIGILI VUOI MA SE LA GENTE E' MALEDUCATA NON C'E' NULLA DA FARE.
    A SOTTOMARINA SERVE UNA ZTL COME SI DEVE CHE VENGA RISPETTATA DA TUTTI.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.