lunedì 11 luglio 2016

TRAGICO INCIDENTE SUL LUNGOMARE DI SOTTOMARINA MUORE UNA RAGAZZA

Tragico schianto dopo l'una di notte sul lungomare di Sottomarina, nel tratto che dalla caserma dei carabinieri va verso la curva di viale Mediterraneo.
A perdere la vita è Allegra Boscolo Moretto, 18 anni, di Sottomarina: sembra sia stata lei alla guida della moto che, forse, rioetiamo forse, impegnata nel sorpasso di una macchina, abbia toccato il cordolo dell'aiuola spartitraffico e si è trovata catapultata nell'altra corsia, cadendo rovinosamente sull'asfalto, mentre l'altra ragazza, trasportata finiva addosso all'albero, non c'è stato nessun urto con nessun mezzo, un camion stava arrivando ma si è fermato prima assistendo in diretta all'incidente delle due povere ragazze.. Per Allegra non c'è stato niente da fare, è spirata poco dopo essere stata ricoverata in ospedale, la sua amica e coetanea V.B.L., la 18 enne trasportata, è ora ricoverata all'ospedale di Chioggia con traumi importanti dopo aver subito una delicata operazione chirurgica. Tantissimi i giovani amici delle due ragazze si sono precipitati subito dopo l'incidente al pronto soccorso per avere notizie, increduli e sgomenti di una tragedia così grande avvenuta in modo così inaspettato. Il padre della giovane sfortunata, Gianni, è molto conosciuto in città per essere uno dei soci dei bagni Lungomare, titolare dell agenzia immobiliare di vi è Umbria e altre attività. Alla famiglia va il pensiero di Chioggia Azzurra e dei suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.