venerdì 8 luglio 2016

LE BARUFFE IN CALLE MA NON SI TRATTA DI GOLDONI MA DI...

LE BARUFFE IN CALLE MA NON SI TRATTA DI GOLDONI MA di scene praticamente quotidiane che avvengono in calle Gradara, un individuo alloggiato in un immobile comunale che ormai da molti mesi continua imperterrito in comportamenti incivili che esasperano i residenti

3 commenti:

  1. Tutto ciò accade a pochi passi dagli uffici del settore servizi sociali dove i dirigenti neppure si degnano di riceverci.. una situazione kafkiana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che gli uffici del sociale non possono occuparsi di ordine pubblico

      Elimina
    2. Chi ha assegnato l'alloggio a questo individuo non sono state le forze dell'ordine (che tra l'altro sono le uniche sempre presenti all'occorrenza) ma i servizi sociali.. che quindi a mio avviso sono i principali responsabili di questa situazione..

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.