venerdì 22 luglio 2016

FURTO ALL'ISOLA DELL'UNIONE: SCASSINATI DUE AUTOBUS TURISTICI


Increscioso episodio all'isola dell'Unione. Durante la sacrosanta pausa pranzo degli autisti dei pullman turistici, che parcheggiano tra Chioggia e Sottomarina diretti a Venezia con le imbarcazioni che partono dal ponte, qualcuno si è intrufolato in alcuni mezzi di provenienza romagnola -scassinandone le serrature- e li ha "alleggeriti" di un po' di materiale.
Si tratta di un navigatore e del borsello che conteneva i caricabatterie del telefono, le buste paga, i dischi tachigrafi di servizio, un paio di occhiali da vista. Al ritorno dal pranzo l'amara sorpresa: «Se va bene ricaveranno pochi euro per sè, ma per noi il danno è più grande, sui 500 euro almeno», commenta sconsolato uno degli autisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.