sabato 23 luglio 2016

PAKISTANO DI 39 ANNI MUORE ANNEGATO ALL'ALTEZZA DELLA TORRETTA 19 DI SOTTOMARINA


Alle ore 15 di oggi è scattato l'allarme nella zona tra i bagni Naviglio e Bahia del Sole, sul litorale sud di Sottomarina. Dalle prime frammentarie informazioni, un cittadino di nazionalità pakistana sarebbe rimasto in mare dopo essersi lanciato dallo scivolo di un pedalò assieme ad altri tre o quattro amici, riemersi senza di lui. Uno di loro -versione non ufficiale- si sarebbe dileguato una volta giunto a terra, forse per il trovarsi in uno stato di clandestinità. Nella zona sono accorsi l'elicottero dei Vigili del Fuoco e le imbarcazioni della Guardia Costiera.
Purtroppo, circa un'ora più tardi, il ritrovamento del corpo esanime. Il gommone della GC ha accompagnato le spoglie del poveretto direttamente in Capitaneria di Porto, evitando il macabro spettacolo del lenzuolo sulla spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.