sabato 7 ottobre 2017

TG AZZURRA: LA SCUOLA PAOLO VI SENZA CONCESSIONE DAL 2012, DEVE 100MILA EURO AL COMUNE - EDIZIONE DI SABATO 7 OTTOBRE 2017

Nel numero odierno:

- la scuola Paolo VI senza concessione dal 2012, deve 100mila euro al Comune → l'articolo continua su questo link;

- falla a un tubo dell'acquedotto, calle San Giacomo allagata nella notte → l'articolo continua su questo link;

- anche Chioggia nelle "Cento città contro il dolore", con medici e volontari → l'articolo continua su questo link;

- oggi l'ultima visita guidata al Forte S.Felice nel 2017 con la Marciliana → l'articolo continua su questo link;

- cinema grandi firme al Don Bosco con "Valerian" (19.30) e "Dunkirk" (21.45) → l'articolo continua su questo link;

- a Venezia mostra per i 100 anni dalle bombe sull'ospedale, morì un chioggiotto → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: torna l'anticiclone azzorriano che reca una giornata soleggiata, per quanto le temperature minime (10-11 gradi) siano più basse della media stagionale, con le massime stazionarie fra i 18 e i 20 gradi. Mattine fresche, cieli tersi e nessuna perturbazione organizzata per i prossimi dieci giorni: non sarà il classico ottobre, almeno fino al 15 del mese. Domani la nuvolosità sarà stratificata ma non condurrà a precipitazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.