domenica 8 ottobre 2017

TG AZZURRA: MOTOSCAFO OFFSHORE SI CAPOVOLGE DURANTE LE PROVE DEL BOAT SHOW, PASSEGGERI ILLESI - EDIZIONE DI DOMENICA 8 OTTOBRE 2017

Nel numero odierno:

- motoscafo offshore si capovolge nelle prove del Boat Show, piloti illesi → l'articolo continua su questo link;

- inaugurato stamattina il pallone ristrutturato per il tennis al coperto → l'articolo continua su questo link;

- oggi la Clodiense in Friuli per riscattarsi dopo lo scivolone di Adria → l'articolo continua su questo link;

- stamane 8 chilometri di corsa non competitiva per Rundays di Decathlon → l'articolo continua su questo link;

- nel pomeriggio ai Cavanis la festa dell'associazione Sorridiamo Insieme → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la nuvolosità ha lasciato spazio al sole, verso l'anticiclone azzorriano forte e stabile almeno fino al 15 ottobre, a Roma si chiamano ottobrate. Qualche foschia e nebbia al mattino, ma totale assenza di precipitazioni. Le temperature massime saliranno, così le minime (fino a 13-14 gradi).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.