domenica 9 settembre 2018

SUCCESSO PER LA DONAZIONE DELLA SPESA DIDATTICA IERI ALLA COOP. MA LAURA DORIA: "MI HANNO LASCIATA DA SOLA"

Bella dimostrazione di generosità da parte dei clienti del supermercato Coop nel parco commerciale Clodì, che ieri ha permesso di raccogliere il materiale scolastico da destinare agli istituti comprensivi Chioggia 1 e Chioggia 4. L'iniziativa in loco è stata curata dall'attivista Laura Doria, felice di essere riuscita a far donare una significativa quantità di quadernoni, penne, colori a pastello, pennarelli, matite a ciascuna delle 37 classi tra la scuola per l'infanzia, quella primaria (Merlin e don Milani) e quella secondaria (Nicolò de' Conti).
Nel ringraziare i donatori, Laura Doria però non nasconde il «rammarico per non aver ottenuto alcuna collaborazione dai genitori dei ben 749 allievi nell'istituto comprensivo Chioggia 4, avrebbe alleggerito l'impegno di chi si è prodigato». Alcuni clienti hanno anche conferito erroneamente alcuni prodotti alimentari, che la stessa Doria devolverà personalmente alla Caritas di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.