Bella dimostrazione di generosità da parte dei clienti del supermercato Coop nel parco commerciale Clodì, che ieri ha permesso di raccogliere il materiale scolastico da destinare agli istituti comprensivi Chioggia 1 e Chioggia 4. L'iniziativa in loco è stata curata dall'attivista Laura Doria, felice di essere riuscita a far donare una significativa quantità di quadernoni, penne, colori a pastello, pennarelli, matite a ciascuna delle 37 classi tra la scuola per l'infanzia, quella primaria (Merlin e don Milani) e quella secondaria (Nicolò de' Conti).
Nel ringraziare i donatori, Laura Doria però non nasconde il «rammarico per non aver ottenuto alcuna collaborazione dai genitori dei ben 749 allievi nell'istituto comprensivo Chioggia 4, avrebbe alleggerito l'impegno di chi si è prodigato». Alcuni clienti hanno anche conferito erroneamente alcuni prodotti alimentari, che la stessa Doria devolverà personalmente alla Caritas di Chioggia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.