sabato 17 agosto 2019

GLI ISPETTORI DI SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD PREMIANO LA GIOVANE CHIOGGIOTTA GIULIA TURCATO PER IL SUO SERVIZIO AI “REALI” DI VENEZIA

Un riconoscimento d’eccellenza è stato conferito a Giulia Turcato, giovane chioggiotta in servizio all’hotel Ai Reali di Venezia, resort 4 stelle tra Rialto e San Marco. Giulia è stata insignita della benemerenza lo scorso 10 agosto dall’associazione Small Luxury Hotels of the World, per «l’eccezionale contributo a presentare un servizio di qualità, come rilevato durante la visita in incognito dell’ispettore di SLH».
Il duro lavoro di Giulia – si legge nell’attestato - «riflette i valori del brand e lo aiuta nella missione di sviluppare standard di qualità a livello mondiale». Giulia Turcato peraltro si sta perfezionando anche nella conoscenza professionale del vino, praticando la UK Sommelier Association.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.