lunedì 26 agosto 2019

SETTE NAVI STAMANE ATTRACCATE ALLE BANCHINE DEL PORTO COMMERCIALE DI CHIOGGIA, UN RECORD STAGIONALE CHE FA BEN SPERARE

Ottimo inizio di settimana per il porto commerciale di Chioggia. Questa mattina erano ben sette le navi internazionali attraccate alle banchine, un episodio abbastanza raro dato che le aspettative per il prossimo settembre non erano rosee (nonostante la riapertura di tante aziende), e le difficoltà incontrate dallo scalo clodiense lungo tutto il 2018 e parte del 2019.
Un segnale che lascia ben sperare gli operatori portuali e il comitato per il rilancio presieduto da Alfredo Calascibetta, i quali si affidano anche alla congiuntura politica allo scopo di ottenere il necessario escavo dei canali.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.