lunedì 19 agosto 2019

RAGAZZA ALLA GUIDA DI UNA PUNTO ESCE DI STRADA NELLA NOTTE A VAL DA RIO: DUE PERSONE FORTUNATAMENTE ILLESE

Tragedia sfiorata, ma per fortuna niente di grave, la scorsa notte attorno alle ore 3.30 in via Maestri del Lavoro a Val da Rio, quando la Fiat Punto di colore bianco condotta da una 23enne è uscita di strada ed è finita nel fossato adiacente, che data la stagione conteneva poca acqua.
Per la giovane e il passeggero a bordo solo lievi traumi. L’auto è stata recuperata stamane dai vigili del fuoco di Chioggia, intervenuti con i sommozzatori e la gru in arrivo da Mestre; le operazioni hanno impiegato mezz’ora.
La ragazza ha perso il controllo del mezzo, probabilmente anche per l’alta velocità, mentre si trovava in rettilineo nei pressi della rotatoria dove ha sede l’A.S.Po. Non si tratta del primo incidente stradale che avviene nei paraggi, in una zona peraltro priva del guard rail.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.