venerdì 16 agosto 2019

DUE INCIDENTI IERI LUNGO LA ROMEA, NECESSARIO L'INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO DEL 118 PER TRASPORTARE I FRATTURATI

Ore di passione lungo le strade del territorio, e segnatamente la Romea. Ieri attorno alle 19.45 uno scontro frontale tra due motociclette ha coinvolto quattro persone residenti nel Padovano (due di esse a Cittadella): l’impatto è avvenuto in zona Brondolo, nei pressi del parco commerciale Clodì. In loco sono intervenute due ambulanze del 118 con l‘elisoccorso, che hanno trasportato tre feriti all’ospedale di Chioggia -due ricoverati con fratture, l’altro in osservazione al Pronto Soccorso- e un terzo all’ospedale di Mestre con fratture a una gamba. La circolazione stradale è rimasta bloccata per oltre un’ora prima di tornare alla normalità.
Anche a Gambarare di Mira, verso le ore 17 di ieri, c’era stato un altro incidente piuttosto serio con l’intervento dell’elicottero del 118, mentre stamane l’ennesimo tamponamento fra tre auto all’incrocio tra l’Arzeron e la Romea si è risolto in breve tempo per quanto riguarda il traffico. L’afflusso di turisti dell’entroterra al mare di Sottomarina comunque continua copioso, e in mattinata vengono segnalate diverse code da Codevigo e Santa Margherita almeno fino a Valli e al ponte translagunare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.