sabato 17 agosto 2019

PRONTO SOCCORSO PRESO D'ASSALTO, I MEDICI SUGGERISCONO AI PAZIENTI DI SERVIRSI ANCHE DEGLI AMBULATORI MEDICI LUNGO LA SPIAGGIA

Anche nella giornata di ieri, dopo la full immersion di ferragosto, lavoro intensivo per i medici e il personale del Pronto Soccorso all'ospedale di Chioggia. In totale sono stati visitati ben 146 pazienti. Il primario Andrea Tiozzo invita gli utenti, in specie i turisti balneari, a usufruire anche degli ambulatori medici e dei centri infermieristici attivati lungo il litorale (in zona Astoria, Ascot, Granso Stanco e Smeraldo a Isolaverde) grazie al progetto Vacanze Sicure.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.