martedì 27 agosto 2019

SPAVENTOSO INCIDENTE STRADALE IN ROMEA NEI PRESSI DELLO SVINCOLO PER CHIOGGIA, UNA PERSONA GRAVISSIMA

Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 15.30 al km 87 della strada Romea, nei pressi del mobilificio DGD, e ha visto coinvolti un camion e un furgone che hanno avuto un impatto frontale. Il mezzo pesante si è messo di traverso coprendo entrambe le carreggiate. Un senegalese di 63 anni, antiquario ambulante residente a Rosolina, è stato estratto dalle lamiere e trasportato dall'elicottero del 118 in gravissime condizioni all'ospedale di Mestre: stabilizzato, versa naturalmente in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. I medici stanno cercando di salvargli una gamba con un intervento d'urgenza nella notte: l'esito è subordinato all'evoluzione post chirurgica. L'uomo presenta traumi anche nella regione torace-addominale, mentre il conducente del camion -un 54enne di Quarto d'Altino- è meno grave ed è stato controllato dal Pronto Soccorso all'ospedale di Chioggia.
I vigili del fuoco con l'autogru sono stati impegnati a rimuovere i mezzi dalla carreggiata. In loco anche carabinieri e polizia. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale, che faceva anche deviare per la strada del porto e quindi proseguire in direzione Romea: segnalati forti rallentamenti in direzione Ravenna e code a partire almeno dal km 91. Ripercussioni sulla viabilità locale a Brondolo, Sottomarina, Borgo San Giovanni e Chioggia, fino alle ore 19.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.