martedì 10 agosto 2021

BOSCO NORDIO: UNA PICCOLA AMAZZONIA A DUE PASSI DA CASA


Camilla Pedrazzini, della società Aqua, gestore del Bosco Nordio per la parte didattica, ci porta alla scoperta della magia del Bosco Nordio. la Riserva verde a due passi da Chioggia, in località Sant’Anna

Coinvolgendoci con il suo entusiasmo ci mostra e ci spiega le bellezze e le fragilità del suo habitat, della flora e della fauna che qui trova rifugio, in un’avventura ricca di un silenzio rallegrato da grilli e cicale. 

Un ambiente da scoprire. Lo potete fare di domenica, il Bosco Nordio vi aspetta anche con un’ariosa area da pic nic.

Potrete accedere alla fattoria didattica e imparare a conoscere gli animali che la abitano e con cui potete prendere confidenza. 

Ma l’avventura nel bosco non finisce qui. A breve, nei prossimi video, le favolose tartarughe (quasi) ninja e i mitici 50 primi anni dall’istituzione della Riserva. 

Il Bosco Nordio vi aspetta, e voi cosa aspettate?




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.