Ieri mattina il sindaco di Chioggia Mauro Armelao annunciava che si stava completando la segnaletica orizzontale all’altezza del km 82:600 della S.S. 309 Romea con la dipintura delle strisce pedonali, che a questa altezza si attendevano ormai da anni.
Giustamente orgoglioso dell’operazione che si è svolta Matteo Tonello, amministratore della Pagina Facebook Tutta la Romea che da anni insiste con l’amministrazione comunale perché il tratto venga messo in sicurezza. Cominciando già con l’amministrazione precedente e sollecitando ANAS con numerose segnalazioni da 4 anni a questa parte.
Un intervento per la messa in sicurezza di un tratto di strada dove si trova la fermata del bus che ora è dotato di pensilina sempre grazie alla sinergia tra Anas, amministrazione e segnalazioni pressanti da parte dei cittadini riuniti in un gruppo che si sta rivelando essenziale per chi è costretto a immettersi sulla Statale. Un ringraziamento viene fatto da Tonello oltre che al sindaco, che dopo 6 mesi da inizio a mandato è riuscito a portare a casa un risultato che si attendeva da tempo, all’Ufficio del Lavori Pubblici del Comune, che ha lavorato in sordina ma che ha una parte del merito.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.