L’ex sindaco di Cavarzere Tommasi, dopo sei mesi dal termine del mandato ha voluto ricordare i progetti che si sono conclusi o che si stanno concludendo ma che sono partiti durante la sua amministrazione.
L’elenco fatto ha avuto lo scopo di dimostrare che ora l’attuale maggioranza, minoranza durante il suo mandato, vede positivamente questi progetti, criticati a priori mentre lui era sindaco.
Ha concluso affermando “Ho sempre sostenuto che la semplice contestazione, fine a sé stessa, serve a poco. In questi anni arriveranno tantissime risorse come mai era successo a livello nazionale e ora l’importante sarà spenderle bene nell’interesse dell’intera comunità.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.