Sarà solo di 230 euro la sanzione che sta partendo a carico di tre idioti che hanno scambiato il Park Unione per una pista di Rally.
Tre auto giovedì sera hanno gareggiato all’interno della struttura appena inaugurata, entrando, percorrendone il perimetro sul tetto e poi uscire a folle velocità sgommando, cercando di fare il percorso entro il tempo di tolleranza per non pagare il ticket.
Si tratta di una Mini, una Smart e una Panda le vetture che si sono impegnate in questa gara che è stata magistralmente filmata dall’impianto di videosorveglianza.
Tre aspiranti piloti per tre verbali di contestazione per violazione delle norme del codice della strada partiti dal comando della Polizia Locale, per solo 230 euro di multa a testa.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.