venerdì 24 marzo 2023

ANCHE AGNESE (10 ANNI) DONA LA SUA TRECCIA PER LE DONNE IN CHEMIOTERAPIA

  (24.03.23)

Ha 10 anni Agnese, una ragazzina che ha deciso di donare i suoi capelli al Progetto “La cura sono io”, nato per essere al fianco delle donne colpite dal cancro.

La folta treccia in cui sono stati raccolti i capelli che Agnese ha deciso di tagliare sarà imbustata e spedita a Verona.

Qui i capelli saranno lavorati per creare, insieme agli altri capelli donati da donne che aderiscono al progetto, tante tra di loro molto giovani, parrucche per le donne sottoposte a cure oncologiche e chemioterapiche che provocano, appunto, la caduta dei capelli.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.