martedì 7 marzo 2023

TEPPISTI AL GIOVE RIPRESI DALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

 (07.03.23)

Il copione è sempre il solito: spavaldi, si coprono la testa con il cappuccio ed entrano come se fossero padroni del mondo.

Ancora una volta il sistema di videosorveglianza del Park Giove ha ripreso un gruppo di giovani che entrano nell’area di ristoro del Park vandalizzando una delle macchinette della distribuzione , riuscendo a rubare alcune merendine e mandando in tilt la macchina.

E’ accaduto alla mezzanotte di domenica scorsa, nel gruppo due ragazzi e una ragazza che non partecipano alla ruberia ma è inequivocabile dalle riprese che i cinque si conoscono tra di loro.

Due ragazzi rimangono come interdetti ma assistono all’azione di effrazione e furto e non sembra che facciano il minimo tentativo di dissuadere i due “alfa”, mentre la ragazza, riconoscibilissima, entra e acquista qualche cosa da una delle due macchine mentre in contemporanea gli altri due di accaniscono sull’altra.

La gestione del Giove formalizzerà una denuncia nei prossimi giorni alle forze dell’ordine. Questa volta ci sarà tolleranza zero.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.